evento organizzato da

SULLE ALI DELLE EMOZIONI

Data 11/06/2004 - ore 0
Luogo Vidor - TV

SULLE ALI DELLE EMOZIONI SULLE ALI DELLE EMOZIONI SULLE ALI DELLE EMOZIONI SULLE ALI DELLE EMOZIONI SULLE ALI DELLE EMOZIONI



 
programma indicativo

AUTORE: Carlo De Agnoi /

NEPAL - Ai piedi dell'Himalaya, Reportage di viaggio,18 minuti: Carlo De Agnoi
La proiezione racconta un trekking tra la gente che vive alle pendici dell'Himalaya. Una vita di sopravvivenza in uno dei paesi più poveri ma più dignitosi del mondo.

AUTORE: Carlo De Agnoi /

UN SOGNO LUNGO UN GIORNO, Naturalistico,13 minuti: Carlo De Agnoi
Visitare il mondo selvaggio della savana e dei suoi animali è sempre stato il sogno di molti. Dalla apparente calma notturna, al nuovo giorno quando la vita riprende il suo corso, fino alla sera dove tutto si tinge di rosso e la giornata si spegne in un attimo.
Questa è la storia di un giorno nell'ambiente degli animali selvaggi, dove in gabbia questa volta c'è il fotografo, rinchiuso nella propria jeep in cerca di emozioni.

AUTORE: Carlo De Agnoi /

ALL'OMBRA DI ANGKOR, Reportage di Viaggio,13 minuti: Carlo De Agnoi
Il grande complesso archeologico di Angkor testimonia la grandiosità del popolo Khmer vissuto tra il 9° e il 13° secolo.
Attorno e dentro il sito vivono i superstiti del genocidio operato dal dittatore Cambogiano Pol Pot negli anni '70 che decimò 1/3 della popolazione.
Un lento ritorno alla normalità ormai fortemente inquinata dal turismo.

AUTORE: Carlo De Agnoi /

UIRCHILL - COM'E' IL MONDO ?, Artistico-Personale,6 minuti: Carlo De Agnoi
Il breve e toccante racconto di un detenuto francese visualizza l'emozione che scaturisce dall'ascolto di “Uirchill” una triste ballata gaelica. Una delicata riflessione sul rapporto tra l'uomo e il mondo in cui vive.