in costruzione
ehi! Ti faccio vedere io ... :)
il favoloso mondo di Nausicaa
... una tenerezza
Attilio
il fascino dei burattini #2
Ci sono eventi che per alcuni sono sempre calamite.
modi di scherzare
come sarebbe il mondo ...
Appunto, come sarebbe il mondo ... se non ci fossero i bambini, se non ci fosse l'allegria, se non avessimo un attimo di serenità, se non ci si potesse mai fermare, se non potessimo guardare indietro e vedere quanto abbiamo fatto, se non potessimo riconoscerci anche in qualcun'altro, se non riuscissimo a riconoscere che abbiamo lasciato un segno. Il mondo per ognuno di noi, prima ancora che il globo terrestre, è la nostra vita. E forse sembrerà retorico, o comunque non come novità, però la vita è purtroppo UNICA e fortunatamente IRRIPETIBILE (a piacimento invertire il purtroppo con il fortunatamente) ...
stupore ed orgoglio
Ogni passo in ogni vita orgogliosa e' una corsa dalla protezione verso il buio dell'ignoto, e l'unica cosa di cui possiamo fidarci e' cio' che riteniamo sia vero. Richard Bach
la mamma ... sempre la mamma #2
Di mamme ce n'è una sola, per fortuna! Sandro Toni
la mia anima canta ... #2
Che sia grave commuoversi? Certamente no, piuttosto è forse una di quelle cose piacevolmente umane e che ti fanno sentire vivo. Mi chiedo però ripetutamente cosa si sia mosso dentro di me ascoltando una bellissima canzone intonata con gusto dai miei amici. A loro grazie; a me un impegno a comprendere (ma è proprio necessario?) cosa di così VIVO si sia mosso dentro di me.
giovani amazzoni
... e sembra non bastare mai
piccole comari
little family portrait
olimpiadi caserecce 2006
Mattia
Anna
principessa per un giorno
minibaskettando: il gioco continua #2
bassista ...
typical italo-australian man
essere felici in due
gioia sulla neve
sul Grappa #3 ... punto di osservazione
pasquetta giovane
fredda ... forse?
the trainer
che palle! #2
Occasioni, tanto rare quanto speciali. Non tanto la piacevole e semplice partita di biliardo (semplice è la modalità di gioco proposta) quanto il fatto di ritrovarsi fra amici, senza fretta, senza compiti, senza condizioni e con lo spirito giocoso, con la voglia di scherzare, con il desiderio di sorridere e di ridere, con lo spirito libero e sano. Occasioni solitarie e saltuarie che la vita nel suo (fortunatamente) sereno svolgimento regala con molta parsimonia: sempre meglio di niente!
Maddalena
chi comanda qui?
Ehi, che cosa pensi di fare? E' simpatica la sfida che a volte i bambini ci lanciano nell'intento di mettere in discussione i principi proposti, il proprio vissuto: e a volte, fanno bene.
Anna
:)
non voglio vedere
cuore di padre
moltiplicali ed imprigionali: gli amici!
tre a zonzo ... per tacer del pupo!
birdwatching ?
il rodolet di pasquetta #3
Anche qui come in tutti i giochi, o si vince o si perde. La sorte comanda sia nel lancio dell'uovo che nel turno di lancio: chi parte a pista vuota deve lanciare l'uovo senza alcuna speranza di vincere.